La Bursch
Loading...
Skip to Content

La Natura

La dimora è completamente immersa e circondata dalla natura rigogliosa della Valle Cervo: attraverso il parco privato a disposizione della struttura è possibile raggiungere il torrente adiacente e sperimentare un bagno estivo nelle fresche acque del Cervo. Nel periodo autunnale il foliage è davvero imperdibile.


Lo Sport

La Bursch offre anche servizi rivolti agli ospiti appassionati di sport, con la possibilità di essere affiancati da competenti maestri di sci e guide alpine. Il territorio offre innumerevoli attività tra le quali gite a cavallo, trekking, mountain biking e tennis, insieme a sport più estremi come Eliski, Canyoning, Downhill, Parapendio e Bunjee Jumping.


Circolo Tennis di Rosazza

Grazie a La Bursch è possibile avere accesso all'antico Circolo di Tennis di Rosazza ! Un'esperienza unica ed esclusiva disponibile prenotando in struttura.


Pesca alla mosca

Una delle esperienze più singolare: la pesca alla mosca nella tenuta privata di famiglia, all'interno dell'Oasi Zegna con visita alla Casa del Pescatore dove è possibile cucinare e mangiare ciò che si è pescato nel torrente Cervo, inoltre è anche possibile prenotare il soggiorno tramite La Bursch.


ATL Biella

Turismo outdoor, siti Unesco, itinerari slow, Santuari Alpini, cashmere e sapori. Il Biellese che non immaginavi!
Scopri di più qui: www.atl.biella.it/


Oasi Zegna

100 KM2, un territorio protetto in Piemonte, nelle Alpi Biellesi, tra Tivero Valdilana e la Valle Cervo.
Scopri di più qui: www.oasizegna.com


Tour Esoterico di Rosazza

Vi porteremo alla scoperta, tramite un tour privato esclusivo per gli ospiti de La Bursch, di uno dei borghi più belli d'Italia e dal fascino misterioso, Rosazza. Un borgo caratterizzato da eccentriche strutture e da simbologie massoniche ed esoteriche.
Scopri di più qui: www.comune.rosazza.bi.it/


Fondazione Biellezza

Fondazione BIellezza è impegnata nella valorizzazione turistica del Biellese e nello sviluppo delle potenzialità del territorio attraverso progetti in grado di attrarre investimenti e di stimolare nuove attività imprenditoriali capaci di generare nuove opportunità occupazionali, così contribuendo al benessere delle comunità locali.
Scopri di più qui: www.fondazionebiellezza.it


Cappellificio Cervo

Il Cappellificio Cervo è il luogo dove la realizzazione di un cappello può attingere da oltre 120 anni di idee e trovare ispirazione per sviluppare la propria personalità contemporanea. L’archivio, con 656 forme per cappelli in legno, 431 in metallo e 392 ricette per altrettante tonalità di colore, è una full immersion nella storia della moda e del costume del copricapo e una fonte di ispirazione quasi unica al mondo. É possibile effettuare un tour privato esclusivo per gli ospiti de La Bursch, l'unica maniera per visitare il Cappellificio Cervo !
Scopri di più qui: www.cappellificiocervo.it


VISITA AI PRODUTTORI LOCALI E ATTIVITÀ GASTRONOMICHE

Per gli amanti della tavola e delle tradizioni enogastronomiche, da non perdere le diverse visite organizzate presso i produttori locali, dagli apicoltori alle serre botaniche, fino ai piccoli artigiani. La preparazione del formaggio, in particolare delle mozzarelle, è un'attività formativa e divertente da intraprendere in famiglia, con gli amici e come attività di team building.