La Bursch
Loading...
Skip to Content

La Bursch

Il nome "Bursch" in dialetto Walser significa “la casa”, è una splendida dimora situata a quota ottocento metri nel cuore pulsante della Valle Cervo, meta ricca di storia e natura ai piedi delle Alpi piemontesi.

Nel 2018, Barbara Varese si fa promotrice di un restauro conservativo della storica dimora di famiglia, attraverso un efficientamento energetico e un’importante riqualificazione dell’intero borgo. In questo contesto magico e incontaminato è possibile vivere un soggiorno unico e dai respiri antichi, in un ambiente caldo e familiare, ricco di fascino e mistero. A La Bursch si respira un clima di un tempo antico in un contesto familiare, ricco di fascino e di mistero.

Le Camere

Le undici camere a disposizione della struttura sono curate nei minimi dettagli e si inseriscono come parte integrante di un viaggio che attraversa ed esplora mondi lontani e patrimoni culturali antichissimi. Gli ospiti possono abbandonarsi ad un lusso discreto e affascinante, in cui la pace e la comodità non rinunciano ad una ricerca dello stupore.

Le standard

Nella Casa dell'Alchimista le camere standard si caratterizzano per i colori pastello, le tappezzerie floreali e gli affreschi originali.
Ogni camera ha il nome dei pianeti: Venere, Giove, Marte, Saturno, Urano, Mercurio.